La Comunicazione Istituzionale

Il Logo

Il logo del Distretto è stato creato con l'unione di 5 pentagoni che rappresentano i primi 5 territori comunali che hanno composto il Distretto stesso, nella loro posizione geografica. Il lettering scelto è semplice, chiaro e ben visibile.

Il logo è messo gratuitamente a disposizione dei commercianti, previo assenso del Comitato di Gestione, per la realizzazione di shopper e materiale promozionale o per essere riportato su dehors, tende, vetrine, ecc.

Il Logo può essere scaricato dalla sezione “Area Riservata” del portale accedendo con Login e Password o richiesto presso l‘ufficio commercio del proprio Comune.

IL MANUALE DI IMMAGINE COORDINATA


Il Manuale di immagine coordinata è lo strumento con il quale un ente/ associazione/ organizzazione definisce e regola l'uso degli elementi utilizzati nelle comunicazioni: il logo, l’impostazione grafica delle buste, della carta intestata, dei manifesti.

Il suo scopo è quello di dare una rappresentazione dell'ente / associazione efficace e immediatamente riconoscibile.

Per il suo corretto utilizzo è stato predisposto un manuale di immagine coordinata, all'interno del quale è possibile trovare tutte le informazioni tecniche e le condizioni d'uso che può essere scaricato dalla sezione “Area Riservata” del portale accedendo con Login e Password o richiesto presso l‘ufficio commercio del proprio Comune.

Partner
Sponsor